Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Menu
Menu
Stemma

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO AI SENSI DEL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 27 FEBBRAIO 2019 E S.M.I. DANNI OCCORSI ALLE IMPRESE AGRICOLE

Pubblicato il 07/10/2021
Ufficio: Amministrazione

Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 6 settembre 2018, pubblicata in G.U. il 13 settembre 2018, della OCDPC n. 544/2018 e dalla DGR  del 09/10/2018 n. 753, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi alle   IMPRESE AGRICOLE a seguito degli eccezionali eventi meteorologici che hanno colpito il territorio della Regione Abruzzo a partire dalla seconda decade del mese di gennaio 2017, per i quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede C “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino delle attività economiche e produttive” di cui alla OCDPC 441/2017

 

Il numero delle schede C presentate al Comune per gli eventi in argomento sono n. 6.

I criteri per la determinazione e la concessione dei contributi, come stabilito dal DECRETO n. 3 del 21/09/2021, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (BURAT) del Decreto del Presidente della Giunta Regionale Abruzzo  n. 38 del 06/10/2021;

Tale documentazione è consultabile anche sul sito https://www.comunedielice.gov.it/ ed è disponibile presso l'Ufficio Tecnico del Comune.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro 45  giorni  dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (BURAT) del Decreto del Presidente della Giunta Regionale Abruzzo

Elice 7 OTTOBRE  2021.

IL SINDACO   Gianfranco De Massis

 Allegati
AVVISO PUBBLICO
ALLEGATO A_MDC_I.docx
ALLEGATO A1.docx
ALLEGATO A2.docx
ALLEGATO A3.docx
ALLEGATO A4.docx
ALLEGATO A5.docx
ALLEGATO A.pdf

Notizie Collegate
21/09/2023 PROCEDURA DI INTERPELLO A SEGUITO DI ACCORDO PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLA FORMAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI PER LE ASSUNZIONI DI PERSONALE DI CUI ALL'ARTICOLO 3 BIS DEL D.L. N. 80/2021
20/09/2023 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
15/09/2023 POLITICHE PER L'INVECCHIAMENTO ATTIVO NELLA REGIONE ABRUZZO
15/09/2023 AVVISO IMPORTANTE. SPERIMENTAZIONE DEL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PUBBLICO DI EMERGENZA IT-ALERT.
11/08/2023 ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI DI TRASPORTO E MENSA A.S. 2023/2024
03/08/2023 AVVISO PUBBLICO CAREGIVER FAMILIARE DI CUI AL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 27 OTTOBRE 2020. ANNUALITÀ 2021-DGR ABRUZZO N.770 DEL 21/12/2022

Utilità

SUAP
Modulistica
Normativa
IMU
Pubblicazioni di matrimonio
Elenco Siti Tematici
TASI
Notizie
URP