AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI BENEFICI A SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E DI ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE

Pubblicato il 11/03/2022

Avviso pubblico per l’assegnazione di benefici a sostegno del ruolo di cura e di assistenza del caregiver familiare.

Il presente Avviso è finalizzato ad erogare interventi di sollievo e sostegno del ruolo di cura e di assistenza dei caregiver familiari che assistono un congiunto non autosufficiente e non in grado di prendersi cura di sé nelle attività della vita quotidiana nell’ambiente domestico, nella vita di relazione e nella mobilità, interagendo con gli operatori che forniscono attività di cura e assistenza.

Avviso completo e modelli per le domande:

• Avviso Caregiver
  • Modello domanda Assegno Caregiver
  • Modello domanda una tantum deistituzionalizzazione

Avviso Caregiver
Modello domanda Assegno Caregiver
Modello domanda una tantum deistituzionalizzazione

24/01/2023 PIANO FAMIGLIA 2021. AVVISO PUBBLICO DI AMBITO PER BUONI NUOVI NATI. APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE GRADUATORIA
12/01/2023 CONSEGNA SACCHETTI RACCOLTA DIFFERENZIATA
05/01/2023 INTERVENTI REGIONALI PER LA VITA INDIPENDENTE L.R. N.57/2012 - AVVISO PRESENTAZIONE PROGETTO PERSONALIZZATO ANNUALITA' 2023
23/12/2022 AUGURI
20/12/2022 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE