BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI

Pubblicato il 16/06/2021

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Visto che con deliberazione di G.C. n. 1 5 del 158/06/2021, esecutiva, è stato approvato il progetto definitivo ed esecutivo dei lavori di costruzione loculi cimiteriale, all'interno del Cimitero Comunale;

Visto che con la stessa deliberazione di G.C. n. 15 del 15/06/2021 esecutiva, sono state aggiornate le tariffe relative alle concessioni cimiteriali;

Considerato che:

I loculi saranno realizzati con corpi a se stanti avente struttura prefabbricata in cemento armato, disposti su 4 file. Gli stessi saranno completi in ogni opera di finitura, così come previsti nel progetto;

I prezzi di concessione risultano differenziati a seconda della fila, sono fissi ed invariabili. Le spese per la stipula del contratto saranno a carico del richiedente;

Il pagamento dovrà avvenire in unica soluzione entro 15 giorni dalla comunicazione di assegnazione da parte del Comune;

La durata della concessione dei loculi è fissata in anni novantanove (99) decorrenti dalla data del contratto.

Rende noto

Le domande per la concessione dovranno essere fatte su carta resa legale da € 16,00 e contenere le generalità del richiedente, il recapito, il numero dei loculi richiesti, il tipo e la fila scelta. Firmate per accettazione dei criteri di assegnazione stabiliti dall'Amministrazione.

Si procederà all'assegnazione in base all'ordine delle domande pervenute e fino ad esaurimento degli stessi. Costituiscono titolo paritetico per l'assegnazione dei loculi:

• l'età media dei componenti il nucleo familiare per il quale è fatta la richiesta;
  • il non possedere altri loculi o cappelle con posti liberi nel Cimitero esistente da soddisfare le esigenze (i loculi o cappelle occupati da defunti non facenti parte il proprio nucleo familiare sono considerati come liberi).

Il Sindaco, Gianfranco De Massis

richiesta loculi 2021.doc
BANDO

20/09/2021 EMERGENZA IDRICA ESTATE 2021 - CHIUSURE E RIDUZIONI IDRICHE DAL 20 SETTEMBRE AL 27 SETTEMBRE 2021 - COMUNICATO ACA S.p.A.
15/09/2021 LA CORTE DEI CONTI - SEZIONE REGIONALE DI CONTROLLO PER L'ABRUZZO - DELIBERAZIONE N.309/2021/PRSE.
13/09/2021 EMERGENZA IDRICA ESTATE 2021 - CHIUSURE E RIDUZIONI IDRICHE DAL 13 SETTEMBRE AL 20 SETTEMBRE 2021 - COMUNICATO ACA S.p.A.
03/09/2021 PIANO DEGLI INTERVENTI PER LA FAMIGLIA. ANNUALITA' 2020. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE BUONI SERVIZIO E BUONI FORNITURA.
01/09/2021 ACA: SOSPENSIONE EROGAZIONE IDRICA GIOVEDI' 2 SETTEMBRE
30/08/2021 TRASFERIMENTO TEMPORAMEO SEDE SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA