COSTITUZIONE SEGGIO COVID

Pubblicato il 24/09/2022
COSTITUZIONE SEGGIO COVID

Si avvisa che è stato costituito il seggio Covid e, pertanto, gli elettori sottoposti a condizioni di quarantena per Covid-19 possono avvalersi del diritto di voto a domicilio, facendo pervenire una dichiarazione, anche per via telematica (peo: affarigenerali@comune.elice.pe.it pec: postacert@pec.comune.elice.pe.it), attestante la volontà di espimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano, utilizzando la modulistica allegata. Alla dichiarazione deve essere allegato certificato medico che attesti l'esistenza delle condizioni di trattamento domiciliare o condizioni di quarantena per Covid-19.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio elettorale del Comune.

Richiesta voto a domicilio-Covid-19 .rtf
Certificato-Covid-19 (1).rtf

07/12/2022 PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA’ NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE” – Investimento 1.2
07/12/2022 AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER FRUIRE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO E ASSIMILABILI AI SENSI DEL D.LGS. 65/2017
06/12/2022 ANNULLAMENTO E RINVIO SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE
05/12/2022 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
25/11/2022 AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE SPESE SOSTENUTE DALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE OPERANTI NEL COMUNE DI ELICE - ANNUALITA’ 2021
15/11/2022 "CONOSCERE E RI-CONOSCERE L'ANSIA. PARLIAMONE INSIEME!"