Dal 2 ottobre inizia la Ristorazione scolastica

Pubblicato il 30/09/2017

Il 2 ottobre 2017 avrà inizio il servizio di ristorazione scolastica per la scuola dell’infanzia e la scuola secondaria di primo grado. Il corrispettivo per detto servizio va assolto con buono pasto (mensile o giornaliero) da acquistarsi presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Elice dal lunedì al venerdi, in orario d’ufficio e da consegnare al personale della mensa.

In allegato le relative tariffe che resteranno invariate fino al 31 dicembre 2017.

La gestione del servizio è stata affidata alla Cooperativa Sociale CASTELFINO ARL di Castiglione Messer Raimondo (TE) che svolgerà il servizio nel pieno rispetto del capitolato, in conformità delle “Linee d’indirizzo della Regione Abruzzo per la ristorazione scolastica“ pubblicate in allegato.

Le eventuali richieste di  diete speciali per motivi di salute/etici/religiosi  dovranno essere formulate secondo le indicazioni riportate nelle dette  linee d’indirizzo, a cui integralmente si rimanda.

LINEE GUIDA RIST. SCOLASTICA REGIONE ABRUZZO.pdf
Tariffe mensa scol.pdf
DIETE SPECIALI.pdf

18/01/2021 Servizio prenotazione vaccinazione contro il COVID-19 per ultra 80enni e persone con disabilità
05/01/2021 L.R. N. 57/2021 - INTERVENTI REGIONALI PER LA VITA INDIPENDENTE - ANNUALITA' 2021
05/01/2021 SCREENING COVID-19
05/01/2021 Nuove disposizioni relative alla concessione del Contributo di Autonoma Sistemazione ( CAS)
03/01/2021 DOCUMENTO OPERATIVO PER IL RACCORDO DEGLI ORARI DI INIZIO E TERMINE DELL'ATTIVITA' DIDATTICA E DEI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE URBANO
29/12/2020 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE GIOVEDI' 31 DICEMBRE 2020.