Dal 2 ottobre inizia la Ristorazione scolastica

Pubblicato il 30/09/2017

Il 2 ottobre 2017 avrà inizio il servizio di ristorazione scolastica per la scuola dell’infanzia e la scuola secondaria di primo grado. Il corrispettivo per detto servizio va assolto con buono pasto (mensile o giornaliero) da acquistarsi presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Elice dal lunedì al venerdi, in orario d’ufficio e da consegnare al personale della mensa.

In allegato le relative tariffe che resteranno invariate fino al 31 dicembre 2017.

La gestione del servizio è stata affidata alla Cooperativa Sociale CASTELFINO ARL di Castiglione Messer Raimondo (TE) che svolgerà il servizio nel pieno rispetto del capitolato, in conformità delle “Linee d’indirizzo della Regione Abruzzo per la ristorazione scolastica“ pubblicate in allegato.

Le eventuali richieste di  diete speciali per motivi di salute/etici/religiosi  dovranno essere formulate secondo le indicazioni riportate nelle dette  linee d’indirizzo, a cui integralmente si rimanda.

LINEE GUIDA RIST. SCOLASTICA REGIONE ABRUZZO.pdf
Tariffe mensa scol.pdf
DIETE SPECIALI.pdf

21/02/2024 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO
15/02/2024 PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, SCADENZA 22 FEBBRAIO 2024 ORE 14.00
09/02/2024 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
02/02/2024 ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE D'ABRUZZO DI DOMENICA 10 MARZO 2024
31/01/2024 PROROGA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER FRUIRE DEL SERVIZIO ASILO NIDO ANNUALITA' 2023
16/01/2024 PROCEDURA APERTA DI CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DELLA SEZIONE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA DEL P.I.A.O.