Regione Abruzzo
Alto Contrasto Reimposta
Area Protetta
Stemma

DOCUMENTO OPERATIVO PER IL RACCORDO DEGLI ORARI DI INIZIO E TERMINE DELL'ATTIVITA' DIDATTICA E DEI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE URBANO

Pubblicato il 03/01/2021
Ufficio: Amministrazione

In attuazione di quanto stabilito nel documento operativo approvato lo scorso 23 dicembre dal tavolo di coordinamento istituito ai sensi dell’art.1 lett. s, la Società regionale di Trasporto Pubblico "TUA Abruzzo" ha elaborato l'unito documento, allegato alla presente,  recante le indicazioni degli orari di percorrenza dei propri automezzi nonché degli autobus dei vettori privati che saranno utilizzati per il trasporto degli studenti, a partire dalla data di riapertura delle scuole, prevista per il prossimo 7 gennaio.

AVVISOprefettovestina.docx
AVVISOprefettttopeextraurbano.docx
AVVISOprefettttopescaraurbano_.docx
1.serramonacesca-manoppello.docx