ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO PER ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONI DI QUARANTENA O DI ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER COVID-19

Pubblicato il 19/08/2020

Il Sindaco rende noto che gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19, che non possono lasciare l'abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto per la consultazione elettorale del 20 e 21 settembre 2020 nella predetta dimora. Per avvalersi del diritto di voto a domicilio, gli elettori devono far pervenire al Sindaco del Comune di iscrizione nelle liste elettorali, tra il 10 settembre 2020 ed il 15 settembre 2020, una dichiarazione, anche per via telematica, in carta libera, attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in  cui dimorano, indicandone l'indirizzo completo. Alla dichiarazione deve essere allegato un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’Azienda Sanitaria Locale, in data non anteriore al 6 settembre 2020, che attesti, in capo all'elettore, l’esistenza delle condizioni di trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio elettorale del Comune.

ELICE - MAN.VOTO DOM. PER COVID.pdf
RICH.VOTO DOM. PER COVID (2).rtf

22/10/2021 PROROGA SCADENZA - NUOVO AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE SPESE SOSTENUTE DALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE OPERANTI NEL COMUNE DI ELICE ANNUALITA' 2020
18/10/2021 AVVISO PER COOPERATIVE SOCIALI/ASSOCIAZIONI/ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO/ENTI ED ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PROGETTO COMUNI-CARE