In relazione all'emergenza sanitaria da COVID-19, i servizi di trasporto scolastico e mensa saranno organizzati tenendo conto delle disposizioni igienico-sanitarie (distanziamento, utilizzo di dispositivi) che saranno in vigore al momento dell'erogazione, nonché sulla base dell’orario e delle modalità di funzionamento dell'attività didattica nelle scuole.
La domanda deve essere presentata da tutti gli utenti che intendono utilizzare il servizio di trasporto scolastico e mensa.
La domanda deve essere sottoscritta da un genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.
Devono presentare la domanda anche gli utenti già iscritti ai servizi (è necessario ripresentare la domanda anche per coloro che sono stati iscritti ai servizi nell’anno scolastico precedente).
I genitori interessati ad usufruire dei servizi dovranno effettuare l’iscrizione compilando l'apposito modulo e sottoscrivendo la presa visione dell'allegato n.16 dpcm del 07/08/2020 ed inviarli tramite:
- email: affarigenerali@comunidielice.gov.it;
- consegna diretta all’ufficio protocollo.
In allegato il modello di domanda.
Distinti Saluti
Utilità