Manifestazione di interesse all'iscrizione nell'elenco dei soggetti ospitanti tirocini finalizzati all'inclusione sociale e all'inserimento lavorativo

Pubblicato il 19/06/2019

AMBITO DISTRETTUALE SOCIALE N. 16 "METROPOLITANO" COMUNI ASSOCIATI: BRITTOLI, CAPPELLE SUL TAVO, CATIGNANO, CEPAGATTI, CITTA’ SANT’ANGELO, CIVITAQUANA,  ELICE, MOSCUFO, NOCCIANO, PIANELLA, ROSCIANO, SPOLTORE.

Il Comune di Spoltore, in qualità di ECAD dell’ADS n.16 Metropolitano, attraverso la predisposizione dell'Elenco, intende favorire esperienze di formazione attive on the job, finalizzate a fronteggiare i casi di esclusione sociale e lavorativa, allo scopo di favorire l'autonomia da parte di soggetti svantaggiati, tramite la predisposizione di appositi Progetti Personalizzati di inclusione.

AVVISO_1.pdf
MODELLO DI DOMANDA.pdf

03/10/2022 AGGIORNAMENTO DELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE
29/09/2022 AVVISO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE DEL 28 SETTEMBRE 2022