Manifestazione di interesse all'iscrizione nell'elenco dei soggetti ospitanti tirocini finalizzati all'inclusione sociale e all'inserimento lavorativo

Pubblicato il 19/06/2019

AMBITO DISTRETTUALE SOCIALE N. 16 "METROPOLITANO" COMUNI ASSOCIATI: BRITTOLI, CAPPELLE SUL TAVO, CATIGNANO, CEPAGATTI, CITTA’ SANT’ANGELO, CIVITAQUANA,  ELICE, MOSCUFO, NOCCIANO, PIANELLA, ROSCIANO, SPOLTORE.

Il Comune di Spoltore, in qualità di ECAD dell’ADS n.16 Metropolitano, attraverso la predisposizione dell'Elenco, intende favorire esperienze di formazione attive on the job, finalizzate a fronteggiare i casi di esclusione sociale e lavorativa, allo scopo di favorire l'autonomia da parte di soggetti svantaggiati, tramite la predisposizione di appositi Progetti Personalizzati di inclusione.

AVVISO_1.pdf
MODELLO DI DOMANDA.pdf

21/02/2024 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO
15/02/2024 PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, SCADENZA 22 FEBBRAIO 2024 ORE 14.00
09/02/2024 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
02/02/2024 ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE D'ABRUZZO DI DOMENICA 10 MARZO 2024
31/01/2024 PROROGA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER FRUIRE DEL SERVIZIO ASILO NIDO ANNUALITA' 2023
16/01/2024 PROCEDURA APERTA DI CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DELLA SEZIONE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA DEL P.I.A.O.