Opuscolo informativo a cura del Gruppo di lavoro per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere istituito presso la Prefettura di Pescara.

Pubblicato il 24/11/2020

Presentazione opuscolo informativo a cura del Gruppo di lavoro per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere.

NESSUNO DEVE ESSERE LASCIATO SOLO!!!

La sinergia deve costituire un valore aggiunto, anche per contrastare un fenomeno odioso come la violenza di genere.

Il documento, che vuole essere uno strumento semplice e di pronta utilizzabilità, contiene l'indicazione di amministrazioni, enti con i relativi recapiti ai quali le vittime possono rivolgersi in caso di bisogno.

OPUSCOLO

07/10/2021 AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTO AI SENSI DEL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 27 FEBBRAIO 2019 E S.M.I. DANNI OCCORSI ALLE IMPRESE AGRICOLE
05/10/2021 EMERGENZA IDRICA - CHIUSURE E RIDUZIONI IDRICHE DAL 04 OTTOBRE ALL' 11 OTTOBRE 2021 - COMUNICATO ACA S.p.A.
05/10/2021 CONSULTORI FAMILIARI
30/09/2021 NUOVO AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE SPESE SOSTENUTE DALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE OPERANTI NEL COMUNE DI ELICE ANNUALITA' 2020