Opuscolo informativo a cura del Gruppo di lavoro per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere istituito presso la Prefettura di Pescara.

Pubblicato il 24/11/2020

Presentazione opuscolo informativo a cura del Gruppo di lavoro per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere.

NESSUNO DEVE ESSERE LASCIATO SOLO!!!

La sinergia deve costituire un valore aggiunto, anche per contrastare un fenomeno odioso come la violenza di genere.

Il documento, che vuole essere uno strumento semplice e di pronta utilizzabilità, contiene l'indicazione di amministrazioni, enti con i relativi recapiti ai quali le vittime possono rivolgersi in caso di bisogno.

OPUSCOLO

13/05/2021 AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE SPESE DI GESTIONE SOSTENUTE DALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE COMMERCIALI E ARTIGIANALI OPERANTI NEL COMUNE DI ELICE
02/04/2021 Auguri di Buona Pasqua
01/04/2021 LA CORTE DEI CONTI - SEZIONE REGIONALE DI CONTROLLO PER L'ABRUZZO - DELIBERAZIONE N.97/2021