Opuscolo informativo a cura del Gruppo di lavoro per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere istituito presso la Prefettura di Pescara.

Pubblicato il 24/11/2020

Presentazione opuscolo informativo a cura del Gruppo di lavoro per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere.

NESSUNO DEVE ESSERE LASCIATO SOLO!!!

La sinergia deve costituire un valore aggiunto, anche per contrastare un fenomeno odioso come la violenza di genere.

Il documento, che vuole essere uno strumento semplice e di pronta utilizzabilità, contiene l'indicazione di amministrazioni, enti con i relativi recapiti ai quali le vittime possono rivolgersi in caso di bisogno.

OPUSCOLO

21/02/2024 ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO
15/02/2024 PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, SCADENZA 22 FEBBRAIO 2024 ORE 14.00
09/02/2024 CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
02/02/2024 ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE E DEL CONSIGLIO REGIONALE D'ABRUZZO DI DOMENICA 10 MARZO 2024
31/01/2024 PROROGA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER FRUIRE DEL SERVIZIO ASILO NIDO ANNUALITA' 2023
16/01/2024 PROCEDURA APERTA DI CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DELLA SEZIONE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA DEL P.I.A.O.