Opuscolo informativo a cura del Gruppo di lavoro per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere istituito presso la Prefettura di Pescara.

Pubblicato il 24/11/2020

Presentazione opuscolo informativo a cura del Gruppo di lavoro per la prevenzione e il contrasto alla violenza di genere.

NESSUNO DEVE ESSERE LASCIATO SOLO!!!

La sinergia deve costituire un valore aggiunto, anche per contrastare un fenomeno odioso come la violenza di genere.

Il documento, che vuole essere uno strumento semplice e di pronta utilizzabilità, contiene l'indicazione di amministrazioni, enti con i relativi recapiti ai quali le vittime possono rivolgersi in caso di bisogno.

OPUSCOLO

25/01/2021 NUMERO VERDE PER IL RANDAGISMO E GLI ANIMALI D’ AFFEZIONE
18/01/2021 Servizio prenotazione vaccinazione contro il COVID-19 per ultra 80enni e persone con disabilità
05/01/2021 L.R. N. 57/2021 - INTERVENTI REGIONALI PER LA VITA INDIPENDENTE - ANNUALITA' 2021