PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA’ NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE” – Investimento 1.2

Pubblicato il 07/12/2022

Avviso pubblico per la realizzazione di una progettazione personalizzata a valere sulla linea di investimento 1.2 percorsi di autonomia per persone con disabilità del piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr).

Il presente avviso mira ad attivare dei percorsi di autonomia, anche abitativa, e inserimento socio-lavorativo in favore di persone con disabilità. L’azione risponde all’obiettivo generale di accelerazione del processo di de-istituzionalizzazione fornendo servizi sociali e sanitari di comunità e domiciliari alle persone con disabilità, al fine di migliorarne l'autonomia e offrire loro opportunità di accesso nel mondo del lavoro, anche attraverso la tecnologia informatica.

La domanda, redatta utilizzando l’apposito modello di domanda denominato “Allegato A”, dovrà essere inoltrata esclusivamente a mezzo PEC al Comune di Spoltore.

Avviso pubblico.pdf
Allegato A
Allegato MLPS

24/01/2023 PIANO FAMIGLIA 2021. AVVISO PUBBLICO DI AMBITO PER BUONI NUOVI NATI. APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE GRADUATORIA